Lo spazio in cui lavoriamo, a nostro avviso è un luogo davvero speciale nelle colline della Romagna. Rappresenta il carattere di forte identità che contamina, con creatività estro e fantasia, le nostre opere. Crediamo che il luogo in cui operiamo, pensiamo e ci relazioniamo, sia quello della nostra anima. Una dimora di serenità, fa lavorare meglio e in armonia.
In questi ultimi dieci anni, abbiamo seguito e realizzato molti progetti che ci hanno consentito di crescere, allargando il campo di azione in modo interdisciplinare. Questo ha reso necessario intraprendere un cammino sempre più serrato di collaborazioni, per affrontare idee più complesse e articolate.
Il nostro è un gruppo di lavoro completo e dinamico, di cui siamo particolarmente orgogliosi.
Alessandro Fiumi Architetto
mi dedico ai rapporti con i clienti, alla bozza dei progetti, all’ottimizzazione delle opere, all’avviamento delle attività interne dello studio.
Ilaria Succi Ingegnere
mi dedico all’elaborazione dei progetti delle strutture, con particolare attenzione per la carpenteria metallica e alla redazione dei disegni esecutivi e di officina.
Elisa Selleri Geometra
mi dedico alla redazione delle pratiche amministrative, all’elaborazione dei progetti architettonici e urbanistici. Sono la responsabile della sicurezza dello studio.